Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno del team trasporti/distribuzione nella filiale di Monticelli d’Ongina (PC)
Fornirà supporto come Customer Service in relazione alla merce in entrata e in transito, inoltre verificherà i flussi relativi alla merce in uscita, fornendo informazioni circa lo stato delle spedizioni e dei documenti (prove di consegna)
Curerà l’inserimento delle spedizioni a gestionale, terrà contatti con i fornitori interni ed esterni, e sarà punto di riferimento per i clienti in relazione a tutte le tematiche inerenti il trasporto, i tempi di consegna, e le eventuali anomalie.
Responsabilità
- Si interfaccia costantemente con i clienti gestendo le relazioni in qualità di customer care
- Gestisce i flussi di merce in ingresso e garantisce il corretto flusso informativo verso i colleghi della logistica e della pianificazione
- Supporta i colleghi nell’assegnazione del traffico ai fornitori interni ed esterni garantisce il corretto flusso informativo verso i fornitori di trasporto e i corrispondenti della distribuzione
- Cura gli aspetti legati alla corretta gestione documentale ed informatica
- Monitora la pianificazione giornaliera dei trasporti al fine di verificare la corrispondenza con il programma stabilito
- Gestisce le eventuali anomalie quali resi e/ respinti, rientri etc..
Requisiti
- Diploma o laurea – preferibile specializzazione in logistica
- Conoscenza buona del pacchetto Office ( Excel buono)
- Problem solving
- Accuratezza e Precisione
- Comunicazione efficace e doti relazionali
- Flessibilità
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa