Convegno “Logistica Agrifood” – Verona 17 maggio 2018

Convegno “Logistica Agrifood” – Verona 17 maggio 2018


 

L’agroalimentare italiano, settore distintivo e rilevante per l’economia del nostro sistema Paese, è un’eccellenza che primeggia sul piano della qualità, dell’innovazione tecnologica, della sostenibilità, della biodiversità e del rispetto della tradizione.

In questo contesto la supply chain rappresenta una leva importante e distintiva per il sostentamento del processo e la competitività del settore stesso.

 

È per questo che Logistica Uno, in collaborazione con Assologistica e l’Ordine degli Ingegneri di Verona, promuove l’evento “Logistica Agrifood: Innovazione e competitività” che sarà l’occasione per presentare e discutere lo stato dell’arte della logistica nel settore agroalimentare, con focus particolare sui trend e le innovazioni tecnologiche e di processo più rilevanti.

 

A questo evento parteciperanno esponenti importanti del mondo della logistica che presenteranno case history significative relative alle loro realtà aziendali: Francesco Coppola del Gruppo Italiano Vini, Emanuele Ardigò dell’Oleificio Zucchi, Giuseppe Femia di Iper, Luigi Terzi presidente di Assologistica Cultura e Formazione e Damiano Frosi del Politecnico di Milano.

Interverrà inoltre per Logistica Uno Claudio de Maya che focalizzerà il ruolo dell’azienda nel contesto agroalimentare.

 

L’evento in questione si terrà il prossimo giovedì mattina 17 Maggio presso l’Ordine degli Ingegneri di Verona, in via Santa Teresa 12, inizio ore 9.30.

 

Per partecipare è possibile iscriversi al sito http://logisticaagrifood.servicedirect.it/, mentre per qualsiasi informazione potete contattare Logistica Uno al +39 045 6767077 o tramite mail all’indirizzo info@logisticauno.com

 

Chiudi il menu