Apre il nuovo hub del fresco

Apre il nuovo hub del fresco

Aggiungiamo una nuova location fra i nostri depositi, ha aperto a San Giuliano Milanese il nuovo magazzino del fresco di Logistica Uno. Un progetto tailor made cucito su misura per far fronte alle esigenze di un nostro cliente multinazionale, ma che porta nella sua flessibilità servizi personalizzati a qualsiasi tipologia di necessità.

Il magazzino si sviluppa su un’area di 3.000 mq con una cella di 1.000 mq a 0-4° gradi, garantendo una temperatura controllata per ogni varietà di merce. Dai latticini all’ortofrutta si garantisce un controllo costante e certificato del processo di supply chain richiesto dalle normative cogenti.

In una quotidianità in cui è importante essere efficaci ma in poco tempo, ci siamo approcciati ad un nuovo magazzino in stile “prime now”, con lo scopo di aggiornarci ed essere sempre più in linea con quei mercati che richiedono un servizio che potremmo definire “di prossimità”.

Comunque rimaniamo ben saldi ai nostri driver principali che ci contraddistinguono: Food safety, Food security e Tracciabilità.

Un’operatività che si affaccia ad un contesto oramai digitale, che attraverso il mondo del web, deve offrire ad un cliente sempre più autosufficiente una vera e propria e-supply chain.

 

 

Noi di Logistica uno siamo sempre sensibili a qualsiasi tipo di segnale proveniente dai nostri clienti anche quello più debole. Solo ascoltando i nostri partner, possiamo capire cosa realmente desiderano e qual è il servizio più adatto a loro. Non ci definiamo semplicemente un’azienda di trasporti e logistica, ma un vero e proprio 4PL che sta evolvendo, e ne è dimostrazione il premio Il logistico dell’anno vinto quest’anno con il nostro progetto “Factory Logistics 4.0”.

 

Chiudi il menu