Al momento stai visualizzando Apre il nuovo hub del fresco

Apre il nuovo hub del fresco

Aggiungiamo una nuova location fra i nostri depositi, ha aperto a San Giuliano Milanese il nuovo magazzino del fresco di Logistica Uno. Un progetto tailor made per far fronte alle esigenze di un nostro cliente multinazionale, che porta nella sua flessibilità servizi personalizzati per ogni esigenza.

Il magazzino si sviluppa su un’area di 3.000 mq con una cella di 1.000 mq a 0-4° gradi, garantisce pertanto la temperatura controllata per molte varietà di merce: dai latticini, all’ortofrutta.

Garantiamo inoltre un controllo costante e certificato del processo di supply chain, secondo le normative cogenti.

 

 

In una quotidianità in cui è importante essere rapidi ed efficienti, ci siamo approcciati a un nuovo magazzino in stile “prime now”, con lo scopo di aggiornarci ed essere sempre più in linea con quei mercati che richiedono un servizio “di prossimità”.

Rimaniamo comunque ben saldi ai nostri driver principali che ci contraddistinguono: Food safety, Food security e Tracciabilità.

Un’operatività che si affaccia ad un contesto oramai digitale, che attraverso il mondo del web, deve offrire al cliente sempre più autosufficiente una vera e propria e-supply chain.

 

 

Noi di Logistica uno siamo convinti che solo ascoltando i nostri partner possiamo capire cosa realmente desiderano e qual è il servizio più adatto a loro. Non ci definiamo una semplice azienda di trasporti e logistica, ma un vero e proprio 4PL che sta evolvendo, e ne è dimostrazione il premio Il logistico dell’anno vinto quest’anno con il nostro progetto “Factory Logistics 4.0”.